Come Prevenire l'Infezione ParassitariaParassita esperti stima che ci sono più di 1.000 tipi di parassiti che possono vivere nel corpo umano. Questi parassiti possono venire in diverse dimensioni, da microscopiche a diversi metri di lunghezza. Perché ci sono così tanti parassiti, parassiti infezione è una condizione medica comune.

Anche se l’infezione parassitaria è una condizione medica comune, la maggior parte delle persone non sono consapevoli che essi hanno. Il motivo principale è perché la maggior parte delle infezioni parassitarie hanno poco o nessun sintomo. Con il tempo la gente scoprire l’infezione, ha già causato problemi di salute cronici.

Infezione parassitaria è un’infezione molto grave, perché può esaurire il vostro corpo delle sostanze nutrienti e causare molti problemi di salute cronici. Alcune infezioni parassitarie possono anche causare la morte. Comuni problemi di salute associati con l’infezione parassitaria sono disturbi del sonno, perdita di saliva, costipazione, gonfiore, diarrea, anemia, sindrome dell’intestino irritabile, perdita di peso, dolori articolari e muscolari.

I parassiti possono vivere in qualsiasi parte del corpo, anche il cervello. A causa di questo, è saggio andare su un programma di disintossicazione per purificare il corpo di parassiti dannosi.

Come Prevenire o Ridurre Il Rischio di Infezione Parassitaria

Come Prevenire o Ridurre Il Rischio di Infezione ParassitariaPer pulire il vostro corpo di parassiti, si dovrebbe andare su di un parassita del programma di pulizia che ha una combinazione di queste erbe, l’assenzio, il nero, foglie di noce, il timo, l’aglio, la centaurea, chiodi di garofano, curcuma, semi di zucca, butternut corteccia, pepe di caienna e semi di finocchio.
Evitare di vivere o visitare tutte le zone con climi caldi. Giungle e foreste pluviali sono due aree che si dovrebbe stare lontano da, perché sono caricati con i parassiti. La maggior parte delle persone ottenere l’infezione parassitaria bevendo acqua contaminata. Si consiglia di visitare questa pagina per modi efficaci per depurare l’acqua.
Mangiare cibi sani possono ridurre il rischio di infezione parassitaria, perché hanno determinate sostanze nutritive che possono aiutare il vostro corpo ad eliminare i parassiti. Cibo sano impedire che il sangue diventa troppo acido.
Evitare di mangiare un sacco di cibo spazzatura, perché il cibo spazzatura fa si che il sangue di diventare acida. Quando il sangue è acido, crea un ambiente per i parassiti, virus e batteri di prosperare. Acidità del sangue aumenta anche le probabilità di ammalarsi di cancro.

Prevenire L’Infezione Parassitaria

Prevenire L'Infezione ParassitariaAvere bassi livelli di acido dello stomaco può aumentare le vostre probabilità di ottenere di infezione parassitaria. Evitare l’assunzione di antiacidi e altre cose che possono neutralizzare l’acido dello stomaco. Se i livelli di acido dello stomaco è bassa, si consiglia di prendere alcuni enzimi digestivi prima di un pasto.
Evitare le aree con un sacco di zanzare, perché possono trasmettere parassiti nel vostro flusso sanguigno.
Evitare di prendere un sacco di antibiotici e farmaci immunosoppressori, perché può indebolire il sistema immunitario, rendendo più facile per i parassiti di vivere all’interno del vostro corpo.
Lavare frutta e verdura prima di mangiare e cucinare la carne abbastanza a lungo in modo che il calore può distruggere tutti i parassiti.
Pratica pulizia igiene quotidiana e di bere solo acqua filtrata.

No Comments Salud

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *